Soluzione per l’udito

Invisibili,
ricaricabili,
connettivi

Apparecchi acustici

Quando si sospetta un calo dell’udito, diventa fondamentale una visita specialistica e un esame audiometrico. Spesso, l’unica soluzione possibile per risolvere la problematica è l’utilizzo degli apparecchi acustici. 

Audiocenter propone apparecchi acustici innovativi, invisibili, ricaricabili, connettivi. A seconda delle esigenze, sono offerte soluzioni personalizzate, sempre con lo scopo di migliorare la qualità di vita dell’utente.

Il percorso di rieducazione audiologica, finalizzato a conseguire il miglioramento della qualità di vita dei pazienti ipoacusici, prevede apparecchi acustici che hanno elevata connettività agli altri dispositivi, come la TV e lo smartphone. Gli apparecchi acustici proposti da Audiocenter hanno caratteristiche evolute.

Pratiche App: vi è la possibilità di scaricare delle applicazioni sul proprio smartphone che consentono di regolare il volume dell’apparecchio, di gestire programmi e tenere sotto controllo lo stato della batteria (apparecchi ricaricabili).

Adattatore TV: questo adattatore trasmette l’audio dal televisore direttamente agli apparecchi acustici. Consente di guardare la TV al volume preferito, permettendo al resto della famiglia di mantenere il proprio.

Telecomando: in maniera pratica e intuitiva permette di regolare il volume degli apparecchi acustici.

Microfono a distanza wireless: aiuta quando la lontananza e il rumore rendono difficile l’ascolto della persona che sta parlando, ad esempio in classe, negli ambienti di lavoro, durante le attività sportive e in molte altre occasioni.

RemoteCare: l’applicazione permette all’utente di essere in contatto con l’audioprotesista, che potrà regolare gli apparecchi acustici a distanza.

Prodotti connettivi

Apparecchi retro-auricolari ricaricabili

Audiocenter seleziona e propone i più validi apparecchi retro-auricolari ricaricabili e prodotti connettivi.

Una delle caratteristiche basilari del percorso di rieducazione audiologica, che porta a un conseguente miglioramento della qualità di vita dei pazienti con problemi di udito, è il ricorso a prodotti che assicurano elevata connettività agli altri dispositivi, come il televisore e gli smartphone.

Tecnologie audio

Soluzioni evolute

Audiocenter offre soluzioni che risolvono meglio possibile tante esigenze di chi ha problemi di udito. Gli apparecchi acustici offrono ogni possibilità:

  • Possibilità di scaricare delle applicazioni sul proprio smartphone, che permettono di regolare il volume, gestire programmi e controllare lo stato della batteria (apparecchi ricaricabili)
  • Adattatore TV, un adattatore che trasmette l’audio dal televisore agli apparecchi acustici, direttamente. Permette di guardare la televisione al volume che si preferisce, consentendo al resto della famiglia di mantenere a sua volta il volume desiderato
  • Telecomando: permette di regolare il volume degli apparecchi acustici, in maniera pratica e intuitiva
  • Microfono a distanza wireless: è d’aiuto nei casi nei quali la lontananza e il rumore rendono difficile l’ascolto della persona che sta parlando, come negli ambienti di lavoro, nel corso delle attività sportive e in tante altre occasioni
  • RemoteCare: applicazione che permette di mettersi in contatto con l’audioprotesista, che darà assistenza a distanza per regolare gli apparecchi acustici
  • ConnectClip: consente di fare chiamate e ascoltare musica in streaming dallo smartphone. Ci si può sintonizzare con una persona che parla a distanza grazie alla funzionalità di microfono remoto.

Per bambini

Microfono a distanza wireless

Per i più piccoli, proponiamo uno speciale accessorio microfono da poter utilizzare a scuola per sentire quello che l’insegnante dice, direttamente nelle orecchie.

Il microfono a distanza wireless è l’ideale quando il rumore e/o la distanza rendono difficile l’ascolto della persona che sta parlando: quello che tipicamente può capitare a scuola, quando l’insegnante parla, o anche durante le attività sportive e in molte altre occasioni.

Qual è il tipo di apparecchio acustico più adatto a me?

Audiocenter dispone di diverse tipologie di apparecchi acustici: retroauricolari, intrauricolari, invisibili e tanto altro… Per scegliere l’apparecchio acustico più adatto a te, prenota la tua consulenza gratuita!

i nostri marchi

Richiedi

Un appuntamento